Assistenza Clienti
Il nostro team è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 19.00.
Domande frequenti
Spedizione e ordine
Riceverete un link di tracciabilità via e-mail dopo la spedizione.
La nostra azienda si trova al 2915 di Ogletown Road, Newark, Delaware, 19713.
È sufficiente inserire un prodotto nel carrello e seguire la procedura.
Consegniamo in tutto il mondo. Tuttavia, è possibile che si debbano sostenere spese doganali per alcuni paesi.
Elaboriamo gli ordini entro 24 ore lavorative, prepariamo e imballiamo l’ordine entro sette giorni e lo spediamo.
Per la consegna si devono prevedere altri cinque-otto giorni lavorativi, per un totale di dieci-venti giorni lavorativi per ricevere il pacco.
No, tuttavia utilizziamo il sistema di pagamento sicuro Stripe che potrebbe aver già registrato la vostra carta di credito.
Avete 24 ore di tempo per modificare l’indirizzo di consegna in caso di errore.
E se cambiate idea...
Scambi e feedback
Il nostro obiettivo è assicurarci che siate completamente soddisfatti del vostro articolo. Potete esercitare il vostro diritto di recesso, entro un termine legale di 14 giorni, senza dover giustificare la vostra decisione o pagare alcuna penale, ad eccezione delle spese di restituzione. Per richiedere un reso, contattateci all’indirizzo [email protected]
Se ciò non fosse possibile, provvederemo a rispedire l’ordine o a rimborsare il denaro.
In questo caso, è sufficiente inviarci una foto del problema e provvederemo a rispedire l’ordine.
Sì, è possibile annullare l’ordine entro 1 ora dall’acquisto.
Potete contattarci all’indirizzo [email protected], in chat o nella pagina dei contatti.